News

indietro

5 x MILLE25-Maggio-2012

SOSTIENI LE NOSTRE ATTIVITA'

anche con la dichiarazione dei redditi di quest’anno sarà possibile DESTINARE il 5‰ dell'IRPEF a sostegno di organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS) come la nostra cooperativa sociale EDITH STEIN.

Chiediamo pertanto a tutti di destinare alla cooperativa sociale EDITH STEIN SOC. COOP. A R L. questa percentuale d’imposta apponendo la propria firma  nell'apposito riquadro del proprio modello (730, CUD, UNICO) e scrivendo negli spazi sottostanti il codice fiscale della Edith Stein che è:

  0 2 1 6 5 8 3 0 4 0 3

Il meccanismo non sostituisce, ma si affianca a quello dell’8 per mille, che resta in vigore. Destinare il 5‰ significa aver la possibilità di decidere dove destinare parte delle TASSE che ognuno COMUNQUE pagherebbe.

Il ricavato della raccolta relativa al cinque per mille, sarà destinato a sostenere tutte le attività riabilitative e di promozione alla salute svolte dalla Cooperativa Sociale Edith Stein a favore delle persone con problematiche psichiche. 

 

indietro

Facebook Linkedin

Newsletter

News
10-Giugno-2017Convegno LA CITTA' CHE CURA. COMUNITA' E SALUTE MENTALE
Leggi tutto
27-Novembre-2012CONVEGNO "PREVENZIONE E RIABILITAZIONE DEL DISAGIO MENTALE TRA PUBBLICO E PRIVATO" SETTIMANA DELLA SALUTE MENTALE 1 DICEMBRE 2012
Leggi tutto
25-Novembre-2012PROGETTO MOBILITA' GARANTITA GRATUITA
Leggi tutto